live news

EUROPA 2022: ECCO LE NUOVE DATE!

Biglietti di maggio validi per ottobre. Chi non andrà può chiedere il rimborso. Tagliandi europei validi anche il pomeriggio del 2 giugno a Campovolo!

Per tutelare il più possibile l’evento di Campovolo, confermato per sabato 4 giugno all’RCF Arena di Reggio Emilia e considerato l’aumento dei contagi in alcuni paesi europei, gli organizzatori hanno deciso di rimandare i quattro concerti previsti per maggio:

26 ottobre 2022 Barcellona (E) Razzmatazz (recupero del 20 maggio)
28 ottobre 2022 Bruxelles (B) Cirque Royal (recupero del 25 maggio)
30 ottobre 2022 Parigi (F) Bataclan (recupero del 26 maggio)
31 ottobre 2022 Londra (UK) Shepherd’s Bush Empire (recupero del 22 maggio)

Clicca qui per le prevendite

Tutti i biglietti acquistati restano validi e chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiederne il rimborso. Info su Friends and Partners

Dato lo spostamento, ai possessori dei tagliandi per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles verrà offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente  a “Ligabue Warm-Up – Aspettando Campovolo, l’appuntamento di un’ora e mezza live con Luciano che si svolgerà all’RCF Arena di Reggio Emilia nel pomeriggio di giovedì 2 giugno dalle 18 alle 20.
Per accedervi segui le modalità a questo link.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.