live news

“ARENA DI VERONA 2022”: LE DATE DIVENTANO 7!

Giovedì 6 ottobre, settimo e ultimo concerto di questa serie! Prevendite da lunedì 20 giugno.

A grande richiesta si aggiunge un altro concerto all’Arena: giovedì 6 ottobre sarà la settima e ultima data di Luciano per questa serie di spettacoli a Verona.

PREVENDITE
Le date del 27, 29, 30 settembre, 1 e 3 ottobre sono già soldout!

I biglietti per martedì 4 ottobre sono già disponibili su Ticketone mentre per la nuova data di giovedì 6 ottobre, la prevendita comincerà alle ore 12 di lunedì 20 giugno, sempre su Ticketone.

Per informazioni su entrata persone con disabilità, bambini e minori, donne in gravidanza e altre info su casi specifici, prima di acquistare il biglietto, preghiamo di leggere attentamente cliccando qui.

«Ligabue, che in Italia nel 2022 si è esibito solo a Campovolo, tornerà all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl – “va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi.»

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.