news

“QUALCOSA PER TE”, IL NUOVO SINGOLO, DAL 21 AGOSTO IN RADIO E IN DIGITALE

Da domani, venerdì 21 agosto, in radio e in digitale “QUALCOSA PER TE” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Luciano Ligabue.

Prodotto da Federico Nardelli e Fabrizio Barbacci, “QUALCOSA PER TE” esce a tre anni dall’ultimo album di inediti “Dedicato a noi”.

Ma le novità non finiscono: il 4 settembre 2026 alle ore 21.15 andrà in onda in esclusiva su Sky Documentaries, in streaming su Now e disponibile on demand “LUCIANO, PRIMA DI TUTTO”, il documentario diretto da Paolo Bonfadini, una produzione Sky realizzata da Sky Content Factory. Luciano Ligabue si racconterà tra ricordi, successi, emozioni e musica, in occasione de LA PRIMA NOTTE – Music Opening Ceremony (il concerto evento che lo scorso 6 maggio ha inaugurato l’Unipol Dome di Milano), del tour europeo e degli ultimi eventi negli stadi italiani.

“QUALCOSA PER TE” accompagnerà i titoli di coda del documentario.

Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.