A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno LUCIANO LIGABUE dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia. Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo.
Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 12.00 di giovedì 14 marzo.
Articoli - live
Dopo aver fatto fare “sogni di rock ‘n’ roll” a 100.000 persone con i due eventi negli stadi di Milano e Roma, LIGABUE si prepara a tornare live da ottobre con un tour nei palasport. Si aggiunge in chiusura una data all'Hallenstadion di Zurigo!
Biglietti esauriti per le date di settembre e ottobre.
Hai il biglietto per il tour europeo rimandato a ottobre? Sei iscritto al fanclub? Assisti gratuitamente a 1 ora e mezza di live di Luciano!
Giovedì 6 ottobre, settimo e ultimo concerto di questa serie! Prevendite da lunedì 20 giugno.
Biglietti di maggio validi per ottobre. Chi non andrà può chiedere il rimborso. Tagliandi europei validi anche il pomeriggio del 2 giugno a Campovolo!
"30 anni in un (nuovo) giorno" confermata il 4 giugno a Reggio Emilia. Rimangono validi i biglietti già acquistati che sono ormai sold out!
Aggiornamento del 3/11/2021: A seguito delle verifiche tecniche ampliata a 103.195 la capienza della Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo) . Nuovi biglietti disponibili!
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia - Campovolo (attualmente previsto per il 19 giugno 2021) viene rinviato al 4 GIUGNO 2022. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il tour “EUROPE” di LUCIANO LIGABUE viene rinviato al 2022. Ecco le nuove date!
Per quanto riguarda l’evento “TRENT’ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, attualmente previsto il 19 giugno 2021 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), verranno fornite tutte le informazioni entro il 15 aprile.
RINVIATO AL 19 GIUGNO 2021 “30 ANNI IN UN GIORNO” l’evento live in data unica inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)per celebrare i 30 anni di una carriera straordinaria. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 ANNI IN UN GIORNO”, l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE, è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021.