live news

CAMPOVOLO SI FA!

"30 anni in un (nuovo) giorno" confermata il 4 giugno a Reggio Emilia. Rimangono validi i biglietti già acquistati che sono ormai sold out!

Pronti a festeggiare con Luciano? Finalmente è arrivato il decreto che stavamo aspettando, dopo oltre due anni di stop.
Sabato 4 giugno ci troveremo nella nuova RCF Arena Campovolo, insieme a Luciano per cantare e celebrare oltre 30 anni di carriera!

Per tutelare il più possibile l’evento di Campovolo e considerato l’aumento dei contagi in alcuni paesi europei, gli organizzatori hanno deciso di rimandare i quattro concerti previsti per maggio a Barcellona, Londra, Parigi e Bruxelles, a ottobre 2022. Le nuove date per queste città europee  verranno rese note entro il 15 aprile.

Tutti i biglietti acquistati resteranno comunque validi e chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiederne il rimborso.
Info su https://www.friendsandpartners.it

Dato lo spostamento, ai possessori dei tagliandi per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles verrà offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente  a “Ligabue Warm-Up – Aspettando Campovolo, l’appuntamento di un’ora e mezza live con Luciano che si svolgerà all’RCF Arena di Reggio Emilia nel pomeriggio di giovedì 2 giugno dalle 18 alle 20.
Per accedervi segui le modalità a questo link.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.