live news

2 GIUGNO: “LIGABUE WARM-UP ASPETTANDO CAMPOVOLO”

Ligabue Warm UP 2 Giugno 2022
Hai il biglietto per il tour europeo rimandato a ottobre? Sei iscritto al fanclub? Assisti gratuitamente a 1 ora e mezza di live di Luciano!

Ligabue Warm-Up – Aspettando Campovolo” sarà l’appuntamento di un’ora e mezza live con Luciano che si svolgerà all’RCF ARENA – REGGIO EMILIA (CAMPOVOLO) nel pomeriggio di giovedì 2 giugno dalle 18.00 (ingresso alle ore 16:00). Potranno accedere gratuitamente a questo evento in esclusiva gli iscritti al barMario e tutti i possessori dei biglietti per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles  rinviate a ottobre 2022 (qui il nuovo calendario).

Attenzione: i biglietti per l’Europa rimangono comunque validi per le nuove date quindi devono essere assolutamente conservati.

Per accedere all’evento È OBBLIGATORIO effettuare il CHECK-IN e successivamente STAMPARE l’invito con il QRCode e presentarlo insieme ai biglietti o alla ricevuta d’acquisto.

Se sei iscritto al barMario prenotati qui

Se sei in possesso di almeno uno dei biglietti per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles accertati di avere a disposizione tutti i biglietti acquistati (o le ricevute d’acquisto) e un documento di identità valido, e poi effettua il check-in qui

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.