news

NON CAMBIEREI QUESTA VITA CON NESSUN’ALTRA È IL NUOVO BRANO!

"Non cambierei questa vita con nessun'altra" è il titolo del nuovo pezzo uscito a mezzanotte del 3 aprile.

«Ho scritto un pezzo dopo aver scritto l’autobiografia. È conseguente all’autobiografia. Si chiama “Non cambierei questa vita con nessun’altra” e lo devo assolutamente fare a Campovolo, ho la necessità di farlo a Campovolo quindi voglio anche pensare che alcuni di voi nel frattempo possano impararla a memoria per non lasciarmela cantare da solo…»

Con queste parole, sui suoi canali ufficiali, Luciano ha annunciato a sorpresa l’uscita di una nuova canzone venuta di getto che ci accompagnerà al concerto del 4 giugno all’Arena RCF di Reggio Emilia (Campovolo). Il brano è accompagnato da un videoclip particolare in cui sono montate immagini potenti dai live del Liga con inserimenti di alcune suggestive foto di lui da bambino, scelte dal suo album fotografico privato.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.