news

Ligabue 2020: il calendario ufficiale!

Come tradizione, per i 12 mesi dell'anno prossimo saremo accompagnati dalle immagini live più belle del tour estivo. Oltre al classico da parete, quest'anno il calendario ha anche un nuovo formato.

È disponibile per l’acquisto online il nuovo calendario di Ligabue del 2020.
Ad accompagnarci per i 12 mesi del prossimo anno le foto di “Stadi 2019“, l’ultimo tour estivo.
Il formato del calendario è il consueto 24×34 con una nuova impaginazione che permette di raccogliere molte più immagini per pagina rispetto agli anni scorsi!

E le novità non sono finite: oltre al classico calendario da appendere alla parete, quest’anno, incluso nella spedizione, ci sarà anche il formato da tavolo 17×16: un “premio” per i tanti appassionati del Liga!

Le foto sono di Jarno Iotti.

Acquista e regala il calendario 2020!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.