news

20 anni di “Miss Mondo”: ristampa in vinile!

Dal 15/11 l'anniversary edition del doppio album con i singoli "Una vita da mediano", "L'odore del sesso", "Almeno credo", "Si viene e si va" e "Sulla mia strada".

A partire dal 15 novembre sarà disponibile in tutti i negozi e nei principali webstore la nuova edizione di “Miss Mondo” (Warner Records), l’album di Luciano che in occasione del suo ventennale esce ristampato in doppio vinile 180 grammi, con audio rimasterizzato, in versione arricchita da un booklet di 8 pagine con la storia della realizzazione del disco raccontata dai protagonisti più una serie di foto live, memorabilia e testimonianze del tour dell’epoca.

La tracklist del doppio LP (inciso su tre facciate) è la stessa del 1999, ossia con un brano in più “Non fai più male” (non presente su cd né su musicassetta)

Disco 1 – Lato A
1. Si viene e si va
2. Uno dei tanti
3. Almeno credo
4. E

Disco 1 – Lato B
1. Baby, è un mondo super
2. Una vita da Mediano
3. Da adesso in poi
4. L’odore del sesso
5. Kay è stata qui

Disco 2 – Lato A
1. Qualcuno ha visto per caso, il mio cane blu elettrico
monofase?
2. Sulla mia strada
3. Forse mi trovo
4. Miss Mondo ’99
5. La porta dei sogni
6. Non fai più male

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.