live

Speciale Stadi 2019!

I reportage video da ognuna delle 9 date negli stadi. Il calore speciale del pubblico, la carica di Luciano e della band da rivivere in alcune immagini girate durante il tour.

“In questo giro di concerti ho avuto la sensazione di ricevere ancora più amore rispetto al solito. Vi devo tanto per questo. Non lo dimenticherò!”.
Il saluto finale di Luciano allo Stadio Olimpico di Roma parla molto chiaro a tutto il pubblico dello Start Tour, un pubblico ancora più speciale, ancora più stretto e carico attorno ad un Liga in forma strepitosa che ha infiammato prato e spalti in ognuna delle 9 tappe.
Accompagnato da una band esplosiva, Luciano ci ha deliziato dentro ad ogni stadio di una scaletta con i suoi grandi classici, alcuni brani dal suo ultimo disco “Start” e un paio di azzeccatissimi medley suonati sulle passerelle (uno acustico variabile ogni sera e uno riposizionando la band a mo’ di piccolo rock club) .
Questi che seguono sono le testimonianze in video raccolte durante le nove tappe del tour.

Tags

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a [email protected] I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.