live news

“Made in Italy Tour”: Grazie a tutti!

Si è concluso sabato 4 novembre a Cagliari il “Made in Italy Tour” di Liga. 51 date in 26 palasport di altrettante città italiane!

Luciano lo aveva promesso in occasione del concerto evento del 2016 “Liga Rock Park”: “Vi verrò a trovare casa per casa!“…e la promessa è stata mantenuta, nonostante lo stop forzato a causa dell’edema alle corde vocali dopo le prime 17 date.
Un “anno di montagne russe“, così lo ha definito Luciano dal palco dell’ultima data,  che è stato un piacere condividere con i suoi fan concerto per concerto.

Liga ha dedicato più spazio ai ringraziamenti qualche giorno dopo, a bocce ferme, con un videomessaggio in diretta su facebook in cui ha raccontato anche i suoi prossimi impegni e ha svelato la data di uscita del nuovo film “Made in Italy”.

«Sono qua per ringraziarvi per il tour che è stato un tour speciale anche nella sfiga, nel senso che abbiamo battuto ahimè un record negativo che è stato quello di far spostare 34 date…cosa che ovviamente nessuno voleva.

Devo dire che poi riprendere queste 34 date ha voluto dire vedervi con un’emozione speciale per la vostra attesa, e io stesso vivere un’emozione speciale perché sentivo la gratitudine nei confronti di tutti quelli di voi che hanno conservato quel biglietto, dando atto di un segno di fiducia nei miei confronti che per un bel po’ di tempo mi porterò nel cuore. Detto questo, grazie a tutti quanti! Tour finito a malincuore perché saprete che io andrei avanti sempre, adesso passo al film.

Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest’estate, però ci stiamo portando avanti con montaggio e con la postproduzione perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, cioè la data di uscita il 25 GENNAIO, venga mantenuta.

Il film parte dall’album “Made In Italy”, in realtà si sviluppa in una storia molto più complessa e articolata con molti più personaggi, però insomma il disco resta lo specchio fedele di una buona parte del film. Detto questo non vi posso dire di più, vi dico solo che spero che ci rivediamo il più presto possibile…Buon lavoro anche a voi qualsiasi cosa facciate, un abbraccio e grazie ancora per il Tour.»

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL TOUR

Instagram


Pre-ordina ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a [email protected] I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.