news

“Made in Italy” dal 25 gennaio al cinema! Ecco il teaser

E’ stata finalmente annunciata la data di uscita al cinema del nuovo film di Luciano!

“MADE IN ITALY” , il terzo film di Ligabue (dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”), sarà nelle sale dal 25 gennaio 2018.

Il film, prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film, vede il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista Riko, dopo aver vestito quelli di Freccia in “Radiofreccia” film esordio alla regia di Luciano .
Al suo fianco ci saranno Kasia Smutniak e altri attori come Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo DiniTobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.

La trama del film parte dalla storia raccontata nell’album “Made in Italy”, sviluppando un intreccio più complesso e articolato con molti nuovi personaggi ad affiancare i due protagonisti Riko (Stefano Accorsi) e Sara (Kasia Smutniak).
Ecco la sinossi:
Riko è un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze.
Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro.
E non darla vinta al tempo che corre.

Tutti gli aggiornamenti e le news sul film saranno disponibili sulla pagina facebook ufficiale 

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.