live news

SEGUI IL MADE IN ITALY TOUR SUI SOCIAL UFFICIALI!

Luciano sta girando l’Italia in lungo e in largo con il suo tour nei palasport di molte città (qui le date). I concerti e la vita on the road offrono molti spunti di racconto e sui social ufficiali di Ligabue questo viaggio musicale “Made In Italy” è documentato con foto e video.

Su Instagram, oltre alle immagini vengono pubblicate anche le story che rimangono disponibili solo per 24 ore (consigliamo quindi di tenere monitorato l’account ligabue_official per non perderne nemmeno una!). Foto e video sono presenti permanentemente su facebook e twitter.

Made In Italy Tour – Palasport 2017: Fotogallery (in continuo aggiornamento città dopo città)
Segui Liga su facebook (fb Ligabuefb LigaChannel News), Instagram e Twitter!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.