news

“E’ VENERDI’, NON MI ROMPETE I COGLIONI”: IL 45 GIRI SOLO SU LIGABUE STORE!

Il terzo singolo di Luciano estratto da “Made In Italy” è anche un 45 giri in edizione speciale (vinile bianco) venduto in esclusiva su Ligabue Store!

Il vinile in formato 7″ contiene sul lato A “È venerdì, non mi rompete i coglioni (Album Version)” e sul lato B “È venerdì, non mi rompete i coglioni (Radio Mix)“.
La versione Radio Mix è la stessa utilizzata per il videoclip ufficiale e che viene trasmessa sui network radiofonici. Differisce per durata e per un tipo di mixaggio diverso con alcuni suoni più in evidenza rispetto alla versione dell’album.

Un altro imperdibile pezzo da collezione!

ACQUISTA ORA

Su store.ligabue.com è disponibile anche il 45 giri del singolo “Made In Italy/G come Giungla“ in vinile rosso!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.