live news

DUE DATE IN SARDEGNA PER IL “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, IL 3 E 4 NOVEMBRE ALLA FIERA “PADIGLIONE E” DI CAGLIARI

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” farà tappa in Sardegna per due nuove date: il 3 e il 4 novembre alla Fiera “Padiglione E” di Cagliari. Le prevendite sono disponibili da mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 16.00.

Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Non essendo stato possibile per motivi organizzativi recuperare la data di Cagliari nella stessa location (Arena Grandi Eventi Sant’Elia) prevista per il 26 maggio, per dare l’opportunità a tutti i fan sardi di non perdere lo spettacolo “Made In Italy – Palasport 2017” si è deciso di fissare due nuove date, sempre a Cagliari, ma in una location differente (Fiera “Padiglione E”) che tuttavia non permette posti in tribuna numerata.

ATTENZIONE:
– SOLO i biglietti “PARTERRE IN PIEDI” del 26 MAGGIO possono essere validi per le nuove date (leggi ATTENTAMENTE le modalità elencate sotto);
I possessori dei biglietti “TRIBUNA NUMERATA” del 26 MAGGIO DEVONO RICHIEDERE IL RIMBORSOe acquistare contestualmente un nuovo tagliando, previa disponibilità.

BIGLIETTI PARTERRE IN PIEDI (euro 46,00)
– Biglietti acquistati attraverso il circuito Ticketone
potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di VENERDI’ 3 NOVEMBRE 2017 CAGLIARI – FIERA PADIGLIONE E
– Biglietti acquistati attraverso il circuito Box Office Sardegna
potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di SABATO 4 NOVEMBRE 2017 CAGLIARI – FIERA PADIGLIONE E

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile 2017*


* MODALITA’ DI RIMBORSO:
PUNTI VENDITA
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 Aprile 2017.

TICKET ONE/CALL CENTER (Modalità ritiro sul luogo)
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 Aprile 2017.

TICKET ONE/CALL CENTER (Modalità spedizione corriere espresso)
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 Aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.