da Luciano news

Videodiretta con Liga sul set: guarda!

Luciano ha risposto alle domande dei fan: tra gli argomenti la ripartenza del tour a settembre, le curiosità sul suo nuovo film e qualche anticipazione svelata da Liga stesso.

Lunedì 17 luglio Luciano si è collegato dalla sua pagina facebook per una diretta sul set del suo nuovo film “Made In Italy“.
Tantissime sono state le domande dei fan, spinti dalla curiosità di saperne di più su questa nuova avventura cinematografica del Liga,  sui concerti che riprenderanno a settembre, sulla scelta dei protagonisti del film e molto altro. Luciano ha poi svelato qualche altro particolare in anteprima, anticipando anche un suo cameo… Guarda il video!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.