news

DURANTE IL TOUR LE PRIME IMMAGINI DEL FILM “MADE IN ITALY”!

In anteprima, durante i concerti, i primi spezzoni del nuovo film scritto e diretto da Liga! Lunedì 17/07, h.18 diretta fb con le domande dei fan!

Chi conosce Luciano sa quanto ci tenga a fare sorprese.
Siamo alla quinta settimana di riprese del suo nuovo film “Made In Italy” ma non dovremo attendere a lungo per vedere in anteprima alcune immagini di questa nuova avventura cinematografica con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.
A partire dal 4 settembre, infatti, durante i concerti nei palasport (Info e Date) saranno proiettati alcuni spezzoni del film.
Sarà una ghiotta opportunità per chi verrà ad assistere agli spettacoli del Liga del “Made In Italy Tour – Palasport 2017“!

Ma le sorprese non sono finite: lunedì 17 luglio alle ore 18 Luciano si collegherà dalla sua pagina fb per una videodiretta sul set in cui risponderà ad alcune domande e curiosità dei fan sulla lavorazione del film e sul tour che ripartirà a settembre!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.