news

5 E 14 LUGLIO 2023: SAN SIRO E OLIMPICO!

Luciano torna a suonare negli stadi di Milano e Roma. Prevendite aperte per il fanclub da venerdì 07/10 e per tutti da sabato 8/10

Dopo i grandi successi sold out di Campovolo (oltre 100.000 persone) e di sette date all’Arena di Verona, il Liga si prepara a tornare protagonista il prossimo anno negli stadi con due imperdibili concerti: il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Prevendite
I biglietti per i concerti prodotti e organizzati da Friends & Partners e Riservarossa saranno disponibili dalle ore 11.00 di  sabato 8 ottobre, su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.

Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno in presale dalle ore 11.00 di oggi, venerdì 7 ottobre.

Per l’ingresso alle persone disabili così come a donne in gravidanza, a bambini e minorenni, raccomandiamo prima di effettuare l’acquisto di ogni tipo di biglietti, di leggere attentamente le modalità nelle sezioni dedicate su questa pagina.

Per info: Friends & Partners

Tutte le info sul concerto del 5 luglio allo Stadio San Siro disponibili cliccando qui

Tutte le info sul concerto del 14 luglio allo Stadio Olimpico disponibili cliccando qui

Tags

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.