Dopo il successo de “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” di LUCIANO LIGABUE a Campovolo (RCF Arena di Reggio Emilia) e alla Reggia di Caserta, le grandi feste proseguono nel 2026!
Il 17 giugno Luciano Ligabue arriverà per la prima volta all’Allianz Stadium di TORINO con “CERTE NOTTI A TORINO”, un nuovo appuntamento che non sarà solo un concerto ma un’imperdibile experience nel mondo del Liga per celebrare
ancora una volta i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera, e i 20 anni dal primo Campovolo.
I biglietti per “CERTE NOTTI A TORINO” saranno disponibili dalle ore 18.00 di mercoledì 24 settembre su Ticketone e punti vendita abituali.
Per gli iscritti al BarMario i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di lunedì 22 settembre.
Per info: friendsandpartners.it
L’evento di Torino si aggiunge a “CERTE NOTTI A ROMA”, il 12 giugno 2026 allo Stadio Olimpico di ROMA, e “CERTE NOTTI A MILANO”, il 20 giugno 2026 (a un anno esatto da Campovolo 2025) allo Stadio San Siro di MILANO (SOLD OUT).