news

“Volente o nolente”, il nuovo singolo

Le voci di Luciano ed Elisa tornano a cantare insieme a distanza di 14 anni da “Gli ostacoli del cuore”, stavolta in un vero e proprio duetto intitolato “Volente o nolente“, nuovo singolo disponibile in digital da venerdì 20 novembre.

Dopo “La ragazza dei tuoi sogni”, è “Volente o nolente” ad accompagnarci in tutte le radio e verso la fatidica data del 4 dicembre in cui ci sarà una doppia uscita discografica: “7“, l’album di inediti in vinile, cd e digital e “77+7“, la  raccolta dei 77 singoli estratti in 30 anni di carriera +  l’album dei 7 inediti, in un box con 8 cd e in digital.

ASCOLTA ORA “VOLENTE O NOLENTE”

A pochi giorni dalla pubblicazione Luciano aveva annunciato, oltre al titolo del singolo, anche il featuring che per diverse settimane era rimasto volutamente oscurato dalle immagini di retro copertina circolate sul web, invitando i fan ad indovinare chi mai avrebbe cantato il brano insieme al Liga. Si tratta, appunto, di Elisa. Luciano lo ha raccontato  in questo video svelando anche un aneddoto riguardante la nascita del brano.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.