news

Liga su Sky Uno: “La mia musica”

Luciano è il primo protagonista di questo nuovo programma monografico in onda il 18/05 alle 16 su Sky Uno.

Liga sarà il primo artista a raccontarsi in un’intervista a tutto tondo per “La Mia Musica“, nuova trasmissione di Billboard Italia, in onda su Sky Uno sabato 18 maggio alle ore 16, che accompagnerà gli spettatori alla scoperta dei loro idoli.
Luciano racconterà sé stesso attraverso le passioni, la propria produzione musicale, la genesi dell’ultimo album di inediti “Start”, i suoi esordi e Stadi 2019, il tour che lo vedrà impegnato dal 14 giugno.
Appuntamento da non perdere quindi sabato 18 maggio alle ore 16 su Sky Uno, disponibile anche on demand in mobilità su Sky Go e in streaming su Now TV.


Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.