news

27/05: Luciano in Piazza Duomo a Radio Italia Live!

Liga nel cast dell'evento gratuito a Milano presentato da Luca e Paolo. Inizio ore 19.30.

Lunedì 27 maggio Liga sarà tra i protagonisti che saliranno sul palco di “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’evento che si svolgerà a Milano in Piazza Duomo a partire dalle ore 19.30 circa .
Luciano riscalderà così i motori prima di partire il 14 giugno col tour negli stadi. L’ingresso a “Radio Italia Live – Il Concerto” è gratuito.

La kermesse sarà trasmessa in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it, e vivrà anche sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Si potrà vedere contemporaneamente anche su REAL TIME (canale 31), sul NOVE e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.