news

A marzo “START” live a Reggio Emilia. Partecipa anche tu!

A marzo all’Italghisa di Reggio Emilia (il locale dove nel 1992 il barMario tenne il primo storico Raduno), Ligabue presenterà START, il nuovo album in uscita l’8 marzo, suonandolo interamente dal vivo per la prima volta.

L’evento, organizzato in collaborazione con Spotify, è riservato agli addetti ai lavori e a una selezione di fortunati fan di Spotify che hanno pre-salvato l’album prima della data di uscita (Pre-salva ora START).
Chi organizza ha concesso inoltre in esclusiva alcune centinaia di inviti per gli iscritti al fanclub ufficiale (iscriviti ora per provare a partecipare).

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.