news

Anteprima “Start”, videoclip e live per il fanclub!

Vuoi partecipare al nuovo videoclip di Luciano? Vuoi assistere alla presentazione live del nuovo album? Iscriviti al barMario!

Luciano, attraverso un video diffuso sul barMario, ha annunciato per i prossimi giorni una serie di iniziative riservate proprio al fanclub:

ASCOLTO IN ANTEPRIMA DELL’ALBUM
Alcuni iscritti avranno l’opportunità di entrare nello studio di registrazione di Liga per ascoltare “Start” quasi un mese prima della sua uscita!

PARTECIPAZIONE AL NUOVO VIDEOCLIP
La società di produzione ha chiesto di coinvolgere qualche centinaio di iscritti al fanclub per girare il videoclip del singolo successivo a “Luci d’America”.

“START”: PRESENTAZIONE LIVE!
All’Italghisa di Reggio Emilia (il locale dove nel 1992 il barMario tenne il primo storico Raduno), Luciano presenterà il suo nuovo album ai media e agli addetti ai lavori, suonandolo dal vivo per intero. Gli organizzatori hanno dato l’ok perché qualche centinaio di iscritti possa assistere a questo esclusivo live!

Iscriviti subito al barMario per poter partecipare a tutte le iniziative riservate esclusivamente al fanclub!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.