news

“30 anni in un giorno”: il merchandising esclusivo nel nuovo Store.ligabue.com!

Store.ligabue.com si rinnova e si arricchisce con tutto il merchandising di Liga!

In esclusiva solo su store.ligabue.com sono disponibili due nuove linee dedicate all’evento “30 anni in un giorno” del 12 settembre 2020 all’RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia: si chiamano Gold e Black Edition e comprendono t-shirt, felpe, canottiere e polo.

Queste due nuove linee si differenziano dalla linea classica di merchandising (anch’essa disponibile sul sito) per qualità superiore dei tessuti e cura nelle finiture dei lavaggi con l’intento di offrire una serie di capi d’abbigliamento adatti all’utilizzo di ogni giorno.
Ogni articolo è disponibile nelle varianti Donna e Unisex con disponibilità fino alla taglia XXXL.

Gold e Black Edition sono un’esclusiva Store.ligabue.com!
Sul sito troverete anche la linea classica di merchandising e gadget indispensabili per vivere le emozioni dei concerti live di Liga.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.