news

Liga in videodiretta: “Non vedo l’ora che arrivi metà giugno!”

A 70 giorni esatti dall'inizio del tour, in collegamento da San Siro per qualche anticipazione su ciò che succederà a partire dal 14 giugno negli Stadi.

Nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile Luciano si è collegato a sorpresa da San Siro per una videodiretta durante la quale ha anticipato qualche novità sul tour negli stadi:
“Non mancheranno brani come ‘Urlando contro il cielo’, ‘Tra palco e realtà’, ‘Piccola stella senza cielo’  e tanti altri per fare in modo che sia una grande festa e che tutti possano cantare .
9 concerti programmati negli stadi saranno gli unici di Liga nel 2019 quindi non verranno aggiunte altre date
Luciano ha poi chiuso dicendo: “Cercheremo di darvi il miglior spettacolo possibile, non vedo l’ora di salire sul palco e godermela”.
Guarda la videodiretta
Stadi 2019: Info e biglietti

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.