news

Certe Donne Brillano: nuovo singolo e video!

In tutte le radio il secondo estratto da "Start" accompagnato da un videoclip interamente dedicato alle donne.

Dopo “Luci d’America”, il nuovo singolo di Luciano è “Certe Donne Brillano” che esce proprio l’8 marzo in contemporanea con l’album “Start“, nella giornata dedicata alle donne. La canzone è in rotazione in tutte le radio.

Il videoclip che accompagna il brano si svolge proprio durante la Festa della Donna:
un piccolo rock club, il CDB, è popolato di tante donne in attesa dell’esibizione di una giovane rock band al femminile. Il concerto delle “The Trats”, come indica il manifesto proiettato sulla facciata del club, prevede l’arrivo a sorpresa di una specialissima quanto inaspettata special guest. L’energia nella sala, in un’atmosfera decisamente rock e live esploderà in un entusiasmante crescendo che coinvolgerà e contagerà ogni donna presente in sala e nel backstage.

Il videoclip è diretto da Marco Salom e Giorgio Testi.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.