news

“Luci d’America” è il nuovo singolo!

Il nuovo brano disponibile in radio e streaming da venerdì 11 gennaio. A marzo il nuovo album di inediti e in estate Tour negli stadi.

È “Luci d’America” il titolo del nuovo singolo di Luciano,  in rotazione radiofonica e disponibile in streaming e download digitale (SpotifyApple MusiciTunes).

Il brano anticipa il dodicesimo disco d’inediti del Liga, in uscita a marzo e sarà accompagnato da un videoclip girato in California, disponibile sul canale YouTube ufficiale da lunedì 14 gennaio.
L’uscita del singolo è stata preannunciata sui social di Luciano da un’immagine riportante le lettere LDA, acronimo di “Luci d’America” realizzato con la tecnica del light painting.

Il brano “Luci d’America” è stato prodotto da Federico Nardelli.

E c’è grande attesa per l’estate: Luciano infatti, sarà in Tour con un grande show nei principali stadi d’Italia di cui prossimamente verranno annunciate le date.

Luci d’America (Leggi il testo della canzone)

 

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.