news

Asta Benefica: Picture Disc di Radiofreccia autografato!

Da diversi anni, Luciano aderisce a “Desideri All’Asta“, iniziativa a scopo benefico a sostegno delle organizzazioni no-profit.
Per l’edizione 2018 il Liga ha scelto di donare una copia del vinile picture in edizione limitata di “Radiofreccia“, stampato in esclusiva solo per il fanclub in 550 copie numerate con book 30×30 di immagini inedite dal set cinematografico.
Il disco sarà autografato da Luciano per il vincitore dell’asta.

Dal comunicato stampa:
I fondi raccolti serviranno a sostenere Fondazione Progetto Arca, onlus che da 24 anni opera in Italia per offrire un aiuto concreto a chi si trova in stato di grave povertà ed emarginazione, in particolare alle migliaia di persone senza dimora che proprio in questo momento si trovano ad affrontare le difficoltà del freddo invernale.

L’asta si svolge su ebay a partire da mercoledì 5 dicembre e dura una sola settimana fino al giorno 12.
Clicca qui e fai la tua offerta!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.