news

MADE IN ITALY: A LIGA IL NASTRO D’ARGENTO PER IL MIGLIOR SOGGETTO!

Sabato 30 Giugno sul palco del Teatro Antico di Taormina, Luciano ha ritirato il Nastro d’Argento vinto dal suo ultimo film “Made In Italy” per il miglior soggetto.
Un grande ritorno nel nome del cinema in una stagione che ha siglato con successo la sua terza regia, a vent’anni da “Radiofreccia” (anch’esso premiato nel 1999 con 3 Nastri d’Argento).

Liga porta quindi a casa il suo 4° Nastro D’Argento della carriera, tra i più importanti riconoscimenti cinematografici nazionali, assegnati fin dal 1946 dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, secondi nel mondo, per ‘anzianità’, solo agli Academy Awards.

La cerimonia verrà raccontata in uno Speciale Tv  mercoledì 4 luglio alle ore 23.10 su RaiMovie, trasmessa in differita venerdì 6 luglio alle ore 23.30 su Rai 1 e nel mondo grazie a Rai Italia.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.