news

“Made in Italy” è il film più visto nella prima settimana di programmazione!

Il 25 gennaio è uscito al cinema “Made in Italy”, il nuovo film diretto da Luciano Ligabue interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.
La pellicola ha ricevuto una calorosissima accoglienza sia da parte del pubblico che della critica, confermata dai bellissimi commenti, e piazzandosi in vetta al botteghino dalla data d’uscita e per tutta la prima settimana di programmazione nelle sale!
Contrariamente a quanto succede abitualmente infatti il numero delle sale che ospiterà il film nel secondo week end verrà addirittura aumentato a più di 450 (trova la sala più vicina a te)Leggi il comunicato del primo week end

Luciano con un messaggio sulla sua pagina facebook, prima di una partenza per uno dei “saluti in sala” in programma, ha voluto ringraziare tutto il suo pubblico per l’accoglienza riservata a “Made in Italy”

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.