news

Made In Italy: tutti i contenuti online sul film!

Si avvicina la data di uscita del 25 gennaio e la promozione per il nuovo film di Luciano è davvero tanta: interviste, immagini, anteprime etc. appaiono in varie testate e sui canali ufficiali di Liga.
Per darvi una mano a non perdere nulla e ad arrivare “preparati” al cinema, ecco i link per vedere ciò che è disponibile in giro.
Tornate spesso su questa pagina perché sarà aggiornata di volta in volta con i contenuti che verranno condivisi da oggi fino all’uscita del film, oppure seguite giorno per giorno la pagina facebook ufficiale del film.
Buona visione!

MADE IN ITALY – TRAILER

SPECIALE BACKSTAGE

INTERVISTA A STEFANO ACCORSI

INTERVISTA A KASIA SMUTNIAK

INTERVISTA A LIGA

INTERVISTA AL CAST

SARA – COSA CI FACCIO QUI?

RIKO E SARA

LUNA DI MIELE IN ITALIA

RIKO E PIETRO

RIKO E MAX

RIKO E SARA DI NUOVO SPOSI

CENA CON GLI AMICI

RIKO E CARNEVALE INCONTRANO ENEA

AI FORI IMPERIALI

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.