news

Sabato 13/01 h. 23.10 Speciale su Rai Uno

Lo ha definito un 2017 sulle montagne russe e sarà Luciano stesso a raccontarlo in un docufilm intitolato “Un anno da non dimenticare” che andrà in onda su Rai Uno sabato 13 gennaio alle ore 23.10.
Nello speciale tv  un Ligabue come non lo avete mai visto, on the road, che parlerà a ruota libera del tour, dell’operazione subita alle corde vocali, delle date rimandate, di un’estate trascorsa a girare il suo terzo film da regista, della ripresa dei concerti a settembre con la tensione psicologica di risalire sul palco. Nel docufilm anche camminate, lunghe camminate notturne nelle città dove si era appena suonato (o al pomeriggio, prima di suonare) a rasentare la bellezza del nostro Paese. In tutto questo non mancheranno contributi dai concerti nei palasport e alcune immagini di backstage dal set cinematografico.

Ligabue – Un Anno Da Non Dimenticare (diretta Rai Uno)

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.