news

10/09 Liga a “Il Tempo Delle Donne”

"Ligabue, un rocker Made In Italy": Luciano conversa sul palco della Triennale con Pasquale Elia e Barbara Stefanelli. Appuntamento il 10/09, ore 15 a Milano.

Domenica 10 settembre alle ore 15 Liga sarà protagonista di un incontro alla Triennale di Milano per “Il Tempo Delle Donne”, evento organizzato dal Corriere Della Sera.

LIGABUE, UN ROCKER MADE IN ITALY è il titolo dell’incontro durante il quale, sul palco del Teatro dell’Arte, il giornalista Pasquale Elia e il vice direttore del Corriere Barbara Stefanelli chiacchiereranno con Luciano alla presenza del pubblico.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
La Triennale è a Milano in Viale Emilio Alemagna, 6.
Il Tempo Delle Donne – Sito Ufficiale

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.