news

Made In Italy esce il 18 novembre!

"Made In Italy", il nuovo album di Luciano uscirà venerdì 18 novembre 2016! La data è stata annunciata a sorpresa durante la conferenza stampa a Monza per Liga Rock Park, nel pomeriggio di sabato 24 settembre, a poche ore dal primo dei due concerti del Liga.

Made In Italy“, il nuovo album di Luciano uscirà venerdì 18 novembre 2016!
La data è stata annunciata a sorpresa durante la conferenza stampa a Monza per Liga Rock Park, nel pomeriggio di sabato 24 settembre, a poche ore dal primo dei due concerti del Liga.

Di “Made In Italy” sappiamo che si tratta del ventesimo disco di Luciano, l’undicesimo di inediti e il primo concept album della sua carriera.
Quattro finora sono i titoli svelati delle canzoni che andranno a comporre la tracklist: il singolo “G come Giungla” in rotazione dal 2 settembre (videocliplyric video), “La Vita Facile”, “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro (che non fosse soltanto per me)” e “Dottoressa”, tutte eseguite live in anteprima nei due concerti di Monza.

Sul palco di Liga Rock Park Luciano ha svelato che “La Vita Facile” sarà il brano d’apertura dell’album.

Made In Italy è una dichiarazione d’amore ‘frustrato’ verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio. Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe“.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.