news

A Liga il “Pavarotti d’Oro 2016”!

Luciano riceverà il prestigioso riconoscimento “Pavarotti D’Oro” istituito alla memoria del grande tenore e conferito a personaggi che si sono distinti nella loro carriera.
La cerimonia di premiazione del “Pavarotti D’Oro”, giunto alla nona edizione, si terrà nella serata di venerdì 7 ottobre al Teatro Asioli di Correggio.

Lo spettacolo prevede il concerto vocale benefico con ospite d’onore il M° d’arpa Davide Burani, l’accompagnatore al pianoforte M° Paolo Andreoli, la soprano Elisa Balbo, la mezzosoprano Agostina Smimmero, il tenore Jenish Ysmanov, e il baritono Biagio Pizzuti. Presentatori: Alessandro Calabrò e Francesca Manzini.
Non è prevista al momento alcuna esibizione musicale di Liga.

Prevendita biglietti:
Domenica 2/10 presso la biglietteria del Teatro Asioli dalle 9 alle 13
Lunedì 3/10 prenotazione telefonica (0522/637813) o via mail info@teatroasioli.it
Venerdì 7/10 presso la biglietteria del Teatro Asioli dalle 17 in poi

Pavarotti d’oroSito Ufficiale

Tags

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.