news

Singolo e album entro l’anno

Durante la conferenza stampa tenutasi a Monza il 6 maggio Liga ha annunciato che a settembre uscirà in radio il suo nuovo singolo che anticiperà il prossimo album di inediti la cui uscita è stata confermata entro la fine del 2016!

Sarà il mio primo concept album della mia carriera. – ha dichiarato Luciano ai giornalisti – Si tratta di una storia raccontata attraverso più di 20 canzoni che pur conservando una loro autonomia, avranno pura funzione narrativa al servizio dell’intero racconto“.

Liga ha inoltre anticipato che nella scaletta di “Liga Rock Park” del 24 settembre a Monza suonerà per la prima volta alcuni di questi nuovi brani, facendoli ascoltare in anteprima assoluta!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.