news

Salone Libro 2016: il video integrale dell’incontro!

In un Auditorium del Lingotto gremito, sabato 14 maggio Luciano è stato protagonista di un incontro coi lettori al Salone Internazionale del Libro di Torino. Tra chiacchiere con Ernesto Franco (direttore editoriale di Einaudi) e domande del pubblico, il Liga ha spaziato tra diversi argomenti (modalità di scrittura, differenze tra canzoni, racconti, poesie,romanzi), focalizzandosi in particolare su “Scusate il disordine“, suo ultimo libro di racconti. Ad incontro terminato, Luciano è rimasto per oltre un’ora a salutare i fan e a firmare autografi.
Per chi non ha potuto seguire la diretta streaming, l’intero incontro è ora disponibile online.

Ligabue al Salone del Libro 2016 (Guarda l’incontro)

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.