news

22/09 Arena di Verona: Liga ospite di Francesco De Gregori!

Ligabue sarà tra gli ospiti di Francesco De Gregori il 22 settembre all’Arena di Verona per “RIMMEL2015”, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore romano suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975).
I biglietti per “RIMMEL2015” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).

Una partecipazione straordinaria, quella di Luciano, che ribadisce l’amicizia tra lui e Francesco: i due artisti infatti hanno già collaborato insieme nell’ultimo disco di De Gregori, “Vivavoce”, in un emozionante duetto sulle note di “Alice”, riproposta in una versione inedita ed apprezzata dai fan di entrambi i cantautori.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a [email protected] I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.