news

“Made in Italy”: il videoclip!

 

È uscito il videoclip ufficiale del secondo singolo estratto da “Made In Italy“, il nuovo disco di Luciano in uscita venerdì 18 novembre 2016!
La canzone è proprio quella che dà il titolo all’intero album, il ventesimo della carriera del Liga e suo primo concept.
Il brano è riferito a una particolare situazione come ha spiegato Luciano stesso:
«Riko (il protagonista dell’album) viene raggiunto dalla moglie in ospedale e lì, in una situazione in cui sono quasi costretti a frequentarsi, si parlano quanto e come avrebbero dovuto parlarsi da tanto tempo. Decidono di fare una seconda luna di miele, facendo una cosa che non fa quasi più nessuno: la luna di miele in Italia.»

Made In Italy – Scheda Videoclip 
Made In ItalyAcquista su iTunes

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.