news

Made in Italy è il nuovo singolo!

Il nuovo singolo che anticipa di una settimana l’uscita del nuovo album di Luciano è la canzone che dà il titolo al disco: “Made In Italy“. Dall’11 novembre il brano sarà in rotazione radiofonica e in download digitale su iTunes col pre-order dell’album, insieme alle altre canzoni già disponibili: “G come giungla“, “La vita facile“, “Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)” e “Dottoressa“.

Così Luciano racconta il brano in un frammento del docufilm “Made In Italy”, in onda su Fox e FoxLife il prossimo 23 novembre:

«Riko (il protagonista dell’album ndr) viene raggiunto dalla moglie in ospedale e lì, in una situazione in cui sono quasi costretti a frequentarsi, si parlano quanto e come dovevano parlarsi da tanto tempo. Decidono di fare una seconda luna di miele, facendo una cosa che non fa quasi più nessuno: la luna di miele in Italia.»

In attesa del videoclip ufficiale disponibile tra pochi giorni, il singolo “Made In Italy” è ora accompagnato da un lyric video (Guarda).

Made In Italy preorder su iTunes

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.