news

23/11: “Liga Rock Park” e “Made In Italy” su FOX!

Mercoledì 23 novembre Luciano sarà protagonista della serata FoxLive, in onda in contemporanea su FOX e FoxLife.
In esclusiva saranno trasmessi la registrazione dei concerti di Liga Rock Park a Monza e il docufilm sulla realizzazione dell’album “Made In Italy“, in uscita il prossimo 18 novembre.
La storia del nuovo disco di Luciano (il suo primo concept album), scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo sarà raccontata per immagini dalla regista Valentina Be.
La struttura del disco si riflette in quella del film in un gioco coerente di rimandi, seguendo il percorso creativo dell’artista, dall’ideazione alla registrazione con la band. Il documentario ha la stessa anima rock dell’album, accelera col ritmo di un assolo di chitarra per fermarsi poi a riflettere come in una ballata elettrica.

La magia dei concerti di Monza e il docufilm su “Made In Italy” in una straordinaria e imperdibile serata con FoxLive!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.