live news

ligarockpark.com: il sito dedicato ai concerti di Monza!

È online il sito LigaRockPark, interamente dedicato all’unico evento live di Luciano del 2016 che si terrà al Parco di Monza con due concerti del Liga il 24 e 25 settembre 2016. Chi arriverà già da venerdì 23 potrà godere (purché in possesso del regolare biglietto d’ingresso ai concerti) delle iniziative organizzate in attesa dei live di Luciano.

Visitando ligarockpark.com troverai informazioni su:
biglietti
come arrivare
bus speciali
treni speciali
parcheggi
dove dormire
location (mappe e luoghi da visitare)
merchandising ufficiale
contest per suonare #SulPalcoDiLiga

Attenzione: alcune informazioni specifiche sulle voci sopra elencate sono ancora in fase di definizione. Il consiglio è quello di collegarsi con frequenza a ligarockpark.com per verificare gli aggiornamenti e l’inserimento delle notizie mancanti.

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.