live news

LigaRockPark Contest: VOTA per decidere chi salirà #SulPalcoDiLiga !

Parte oggi 13 luglio 2016 il concorso on line “LigaRockPark Contest“, che darà la possibilità a 4 giovani band/artisti emergenti di suonare sullostesso palco di Ligabue, in occasione del doppio appuntamento live Liga Rock Park, nella splendida cornice del Parco di Monza, sabato 24 e domenica 25 settembre.

Al contest – progetto esclusivo di Regione Lombardia – potranno candidarsi solisti/band di qualsiasi genere musicale, di età compresatra i 18 e i 30 anni compiuti, iscrivendosi all’apposita sezione del sitowww.ligarockpark.com e caricando il proprio video dalle 16 di oggi mercoledì 13 luglio, alle 23.59 di martedì 30 agosto.
I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito www.ligarockpark.com dalle 16 del 1 agosto alle 16 del 2 settembre.

Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una Giuria di qualità che, entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti.
Il 13 settembre la Giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che si esibiranno sul palco di Ligabue.

L’hashtag ufficiale per condividere i video sui social è #SulPalcoDiLiga

Clicca qui per candidarti (c’è tempo fino alle ore 23.59 del 30/08/2016) e per info dettagliate/regolamento.
VOTA il solista/la band emergente che vuoi vedere #SulPalcoDiLiga!

La Giuria di qualità sarà composta da: Roberto Maroni – Presidente della Regione Lombardia e Presidente di Giuria; Marco Alboni – CEO Warner Music Italy; Roberto Razzini – Managing Director of Warner Chappell Music;Daniele Suraci – programmazione musicale di RTL 102,5; Paolo Giordano – critico musicale de “Il Giornale”; Pietro Casarini – Social Media Manager di Ligabue.com

In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.