news

Made In Italy è il titolo del nuovo album in uscita entro fine anno!

MADE IN ITALY”: questo è il titolo del’’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album della carriera di Luciano Ligabue, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto/inizio settembre dal primo singolo in radio.

«Ho scelto questo titolo perché è una dichiarazione d’amore frustrato verso questo Paese, raccontato attraverso la storia di un personaggio ha dichiarato Luciano in una videointervista al Corriere della Sera (Guarda).

Nella due giorni del Liga Rock Park, sabato 24 e domenica 25 settembre, Luciano presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani “nuovi di zecca” che si ascolteranno per la prima volta nella splendida cornice del Parco di Monza!

Liga Rock Park: InfoBiglietti

Instagram


Ascolta ora

Video

Iscriviti alla newsletter




Concedo la mia autorizzazione a ricevere notizie, informazioni e messaggi promozionali via email usando i dati che vi fornisco in questo modulo.
Per ritirare il consenso e non ricevere più comunicazioni, è sufficiente cliccare il link presente in fondo ad ogni email che ti invieremo, oppure contattaci a amministrazione@ligabue.com. I tuoi dati personali e la tua privacy sono garantiti dai nostri standard e dalle normative. Leggi la nostra privacy policy completa.